Wenglor

Keller

Twitter


Automazione| Elettronica | Strumentazione
Sfoglia l'ultimo numero →

Mensile sulla Strumentazione
ed Automazione Industriale

Leggi l'ultimo numero →


<< Consiglio Direttivo

Roberto Gusulfino

 

Carica Socio Rappresentato da
Consigliere Endress+Hauser Italia Spa R. Gusulfino
Gusulfino

Laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Controlli Automatici nel 1981 al Politecnico di Torino, è Deputy Manager di Endress+Hauser Italia S.p.A., dove entra nel 1991 con la mansione di Service Manager, che ha ricoperto sino a marzo 1999 divenendo poi responsabile del sito produttivo internazionale della divisione Temperatura E+H sito in Pessano con Bornago.
Precedentemente, ha maturato una significativa esperienza professionale nel campo dei sistemi a microprocessore per l’automazione e la regolazione in applicazioni industriali, nello specifico nei settori dei forni per la ceramica e l’alimentare. Attualmente è Presidente del Consorzio FieldComm Group Italy per il sostegno in Italia delle tecnologie Foundation Fieldbus, Hart communication e FDI.

Nel 2008 è entrato a far parte del consiglio direttivo GISI, di cui è attualmente consigliere apportando le competenze maturate anche in altri consorzi associativi nell'ambito del Consiglio di Presidenza.
Persona eclettica e pragmatica è un costante stimolo per la segreteria ad adottare i cambiamenti che hanno reso e rendono GISI una delle associazioni più proattive.








Confidi UNI CEI Watergas NT soluzioni informatiche PubliTec Ragno Stand sas Libera Adv Vertigo
E-mail: gisi@gisi.it - Sito www.gisi.it - Informativa sulla privacy Copyright 2019 - GISI.IT . Tutti i diritti riservati
G.I.S.I. ASSOCIAZIONE IMPRESE ITALIANE DI STRUMENTAZIONE