Marco Cella

Nato a Como nel 1963 coniugato e padre di due figli.

Acquisito diploma di perito Elettronico e successivi corsi di specializzazione, ha iniziato la sua carriera professionale ricoprendo ruoli tecnici di laboratorio e di assistenza tecnica nel settore automazione di processi industriali.

Inizia la sua attività commerciale presso la società Eurotherm (oggi Schneider) ricoprendo ruoli di area sales manager e successivamente responsabile divisione Registratori e sistemi di acquisizione dati.

Nel 1996 entra in Emerson Process Management con il ruolo di responsabile commerciale prima del nord ovest poi del Triveneto .

Assume il ruolo di Business Unit manager Analitica e Flow Metering skid  per poi integrare le altre BU del Field instrument.

Dal 2015 assume il ruolo di Field sales & marketing  director con la responsabilità commerciale della forza vendite sul territorio Italiano e di marketing  sulle BU.

La sua cultura è cresciuta partecipando a corsi di formazione sia in Italia che all’estero e frequentando il Centro di Formazione Management del Terziario CMFT.

Attualmente ricopre la carica di Consigliere GISI per il triennio 2024-2026

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter