Bürkert è una delle aziende leader mondiali nel settore delle tecnologie di misura, controllo e regolazione con 36 sedi in tutto il mondo e 2500 addetti.
I prodotti Bürkert sono utilizzati in un’ampia varietà di settori e applicazioni, dai birrifici e laboratori alle tecnologie mediche, biotecnologiche e spaziali.
La nostra gamma di prodotti comprende 30.000 prodotti, tra cui: elettrovalvole, valvole di processo e regolazione, pneumatica, sensori, MFC/MFM, valvole proporzionali, regolatori e unità di controllo elettropneumatico.
La gamma di prodotti è completata da una gamma completa di servizi, dalla consulenza e progettazione alla realizzazione, manutenzione e formazione.
 
    
    
Direzione e uffici:
| DATA | NOTIZIA | Collegamento | 
|---|
| COD | MERCEOLOGIA | COSTRUTTORE/FORNITORE | DESCRIZIONE DETTAGLIATA | 
|---|---|---|---|
| 0030 | Acque civili – analisi e controllo parametri | Sistemi monitoraggio acque | |
| 0032 | Acque industriali ed alimentari – analisi (ved. anche 1980) | Analizzatori on-line | |
| 0320 | Attuatori | Attuatori per valvole di regolazione | |
| 0810 | Conducibilità – analisi (ved. anche 1980) | Misure di conducibilità | |
| 1390 | Flussimetri e flussostati | Flussimetri e flussostati | |
| 1400 | Flusso magnetico – misura | Misuratori flusso magnetico | |
| 1710 | Indicatori elettronici analogici | Da quadro | |
| 1720 | Indicatori elettronici digitali | Indicatori digitali a micro | |
| 1980 | Liquidi industriali ed alimentari – analisi | Analizzatori di pH e redox | |
| 2000 | Livello – indicatori e trasmettitori elettrici ed elettronici | Trasmettitori elettronici di livello | |
| 2040 | Livellostati (ved. anche 1990) | Livellostati | |
| 2470 | pH – analisi del (ved. anche 1980) | Analisi del pH | |
| 2590 | Portata – misuratori, indicatori e totalizzatori | Misuratori di portata | |
| 2600 | Portata – regolatori (ved. anche 3110 e 3140) | Regolatori di portata a microprocessore | |
| 2630 | Portata massica | Misuratori massici | |
| 2780 | Pressione e pressione differenziale – trasmettitori elettronici e wireless | Di precisione e pressione differenziale | |
| 2800 | Pressostati e pressostati differenziali | Pressostati stagni | |
| 2970 | Redox e pH – analisi (ved. anche 1980) | Analizzatori di pH e redox | |
| 3520 | Sistemi elettronici – sviluppo del progetto | Sistemi di progettazione e di realizzazione del progetto | |
| 3550 | Sistemi pneumatici di controllo dei processi | Sistemi di misura e controllo | |
| 3870 | Temperatura – trasmettitori elettronici e wireless | Trasmettitori elettronici | |
| 4170 | Valvole a solenoide | Elettrovalvole a 2-3-4 vie per fluidi industriali | |
| 4180 | Valvole di intercettazione (ved. anche 4200) | A sfera ed a farfalla con azionamento elettrico ed elettronico | |
| 4200 | Valvole di regolazione per processi industriali | A sfera ed a farfalla con azionamento elettrico ed elettronico | |
| 4230 | Valvole miscelatrici (ved. anche 4190) | Valvole miscelatrici a comando elettrico ed elettronico | |
| 4260 | Vapore – strumentazione per | Misura e controllo |